Salta al contenuto principale
  • Sentieri Etruschi
  • Calaviolina
  • Tour del vino

Tours wild Maremma

FIESOLE GO offre una bellissima esperienza in sella alle nostre fantastiche e-mtb, tra i più emozionanti sentieri della Maremma, terra a sud della nostra regione Toscana, tra mare, colline e paesaggi che regalano forti emozioni di un territorio immerso in una  natura selvaggia, dai profumi mediterranei, ricco di storia, tradizioni e cultura, capace di offrire prodotti eno-gastronomici eccezionali e regalare un ricordo indelebile che porterete con voi per sempre.

Comodamente seduti a bordo delle nostre autovetture con autisti professionali, sarete accompagnati attraversando il famoso territorio del CHIANTI sino a raggiungere l'estremo sud della nostra regione sulla bellissima costa di Castiglione della Pescaia, famoso borgo medioevale e rinomata località turistica balneare, con il suo fantastico castello che si affaccia sull'incredibile costa degli Etruschi bagnata dal Mar Tirreno con le sue acque cristalline e le sue bellissime isole come l'isola d'Elba, isola di Montecristo, isola di Pianosa, isola di Capraia, che vi  regaleranno un  panorama unico nel suo genere.

Al vostro arrivo a Castiglione della Pescaia ci saranno ad attendervi le nostre e-mtb e le nostre esperte guide che vi accompagneranno durante tutta la durata dei tours proposti. Dopo una simpatica '' colazione dello sportivo'' inclusa nel vostro tour sarete pronti per avventure ed emozioni che soltanto  una terra come la Maremma può regalare ai propri visitatori.

Il trasferimento dalla nostra sede operativa in Fiesole a Castiglione della Pescaia avrà una durata a tratta (A/R) di circa 2,30 ore.

Partenza ore 07:00  da Fiesole (sede Operativa)
Arrivo   ore 09:30  a  Castiglione della Pescaia

Partenza ore 17.30  da Castiglione della Pescaia
Arrivo   ore 20:00  a  Fiesole (sede Operativa) 

Su tutti i nostri tours proposti possibilità di degustazioni/pranzo presso strutture da noi selezionate, che vi faranno scoprire e assaporare specialità eno-gastronomiche eccezionali sia dal mare che dal suo selvaggio territorio interno per una giornata a contatto della natura e dello sport.